Dona!

Tutte le donazioni in denaro sono interamente detraibili a fini fiscali!
 
Fai una donazione con un bonifico!
Le nostre coordinate:
Banca:  CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA 
Intestatario:T.A.R.T.A. BLU APS
IBAN: IT16 R063 7071 1040 0001 0006 039

T. A. R. T. A. BLU nasce dall'idea di alcune famiglie della Valdera di sviluppare un progetto territoriale nuovo, importante e su misura per chi ha difficoltà.

Quando la vita di un bambino viene investita dalla diagnosi di Autismo, le creature che hanno la responsabilità di vegliare sulla sua vita si sentono coinvolte in un turbine di sensazioni. Ansia, paura, preoccupazione, responsabilità, colpevolezza, sono solo alcune delle componenti che invadono la vita dei genitori dei bambini con autismo. Pian piano queste sensazioni si affievoliscono per far posto alla speranza, alla spasmodica ricerca della verità, della cura, della vita. Questa fase è fatta di studi, di valutazioni, di ricerca appunto. In ultimo vi è la consapevolezza che tuo figlio non avrà mai una vita uguale agli altri, perché è speciale, perché ha esigenze speciali, il che ti rende un genitore speciale, un genitore diverso, un genitore che ai film in tv ha dovuto preferire i libri, i video, la cultura dell’autismo. Tuo malgrado realizzi che al di là del tuoi studi e del tuo impiego lavorativo, la specializzazione della tua vita è tuo figlio,è lui il tuo percorso di vita.

Ed è proprio dal confronto di famiglie con esperienze diverse ma accomunate dalla diagnosi di autismo che nasce l’idea di Tarta blu.

Genitori provenienti da percorsi diversi, si sono seduti ad un tavolo per un confronto, realizzando che molte cose potevano essere migliorate e tante cose c’erano ancora da fare. Se non fossimo stati noi a seguire il processo di vita dei nostri figli chi lo avrebbe fatto?

L’ assenza di un associazione territoriale Valdera/Valdicecina, il desiderio di coordinare interventi, la convinzione che sia necessario garantire ai nostri figli il percorso di abilitazione/riabilitazione più personalizzato possibile, hanno spinto un gruppo fortemente coeso a rendere possibile la nascita di questo progetto. Così un team di professionisti di comprovata esperienza e la passione di genitori intraprendenti hanno creato l’associazione di promozione sociale Tarta blu, con l’unico e fondamentale obiettivo di migliorare la qualità della vita delle famiglie dipinte di blu e permettere ai nostri figli di realizzare il più semplice e universale diritto umano, quello alla felicità.

Perchè T.A.R.T.A. BLU?

In una della prime riunioni di staff uno di noi ci raccontò:

Un giorno con la famiglia decidemmo di andare all’acquario di Livorno, un’ esperienza nuova per il mio piccolo campione. Come per ogni posto nuovo la domanda era sempre la stessa: riuscirà questo posto a catturare la sua attenzione?


Purtroppo, come accadeva spesso la risposta non fu positiva. Lui correva avanti, noi dietro, fu complicato gestire la sua “esuberanza”. D’improvviso, in una delle tante vasche presenti, accadde qualcosa di inaspettato. Il bimbo si fermò, guardò l’acqua e rimase immobile ad osservare. Si avvicinava da lontano una tartaruga marina e nonostante la grandezza della vasca, andò nella direzione del mio bimbo. Lui rimase fermo, lei si avvicinò e come d’incanto si fermò davanti a lui. Rimasero lì, sospesi ad osservarsi, divisi solo dal vetro. Mi aspettavo da un momento all’altro che tutto finisse, ma non fu così. Sembrava un dialogo muto, sembrava che tra l’animale e il bimbo vi fosse empatia. Di colpo ebbi un flash che mi fece vedere le cose sotto un altro punto di vista. La tartaruga è famosa perché lenta, sicuramente non bella, ha un guscio di protezione dove rifugiarsi, non riesce con il suo aspetto a far trasparire la sua saggezza, non è famosa per i suoi versi, dà spesso l’impressione di essere muta, nei sui occhi a volte traspare quasi un senso di tristezza, di solitudine. Quanto mio figlio e quel docile animale avevano in comune? Mentre questi pensieri mi attraversavano la mente, il bimbo e la tartaruga si allontanavano in maniera graduale, quasi a salutarsi. Mi piace pensare che il mio bimbo avesse trovato un nuovo amico e mi congedai da lì promettendo in cuor mio a mio figlio che qualsiasi cosa avrei fatto per lui, avrei portato con noi il suo nuovo amico.”


Questo racconto provocò in noi molteplici emozioni, decidemmo cosi di chiamare la nostra associazione T.A.R.T.A BLU

Associati!

Per l’iscrizione è necessario scaricare e compilare il MODULO ISCRIZIONE (I genitori devono sottoscrivere i moduli se il bambino è minorenne o sotto tutela amministrativa. Potranno decidere se iscriversi anche loro attraverso lo stesso modulo, oppure compilarlo solo per iscrivere il figlio)
 
Dopo di che, ci sono due possibilità:
 
– Versare la quota associativa di 15 euro (a testa), con bonifico bancario sul seguente conto:
Intestatario: T.A.R.T.A. BLU APS
IBAN: IT16 R063 7071 1040 0001 0006 039
Banca: CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA
CAUSALE : quota associativa a T.A.R.T.A. BLU APS 2023
Inviare il MODULO ISCRIZIONE  compilato, insieme a copia del bonifico effettuato, a info@tartablu.it
 
– Versare la quota associativa di 15 euro, in contanti in occasione di riunioni o incontri da noi organizzati (compilerete e firmerete il modulo di iscrizione in loco)

Dona!

Tutte le donazioni in denaro sono interamente detraibili a fini fiscali!
Fai una donazione con un bonifico!
Le nostre coordinate:
Banca:  CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA 
Intestatario:T.A.R.T.A. BLU APS
IBAN: IT16 R063 7071 1040 0001 0006 039

Collabora con noi!

Questa etichetta speciale nata dalla collaborazione con “Villa Saletta”, è pensata con l’intento di SOSTENERE la nostra Associazione ed i nostri progetti.
 
Dove trovarlo e come richiederlo:
Stefania 347.6077380 o scrivi a info@tartablu.it
 
“A.mare” come…
 
– A. come Autismo la nostra condizione
Il mare, l’habitat naturale della Tartaruga, simbolo del nostro logo e del nostro acronimo;
– il mare: blu, immenso, talvolta difficile da domare, talvolta dolce ed avvolgente come i nostri ragazzi.
– Amare, perchè per essere genitori di ragazzi con bisogni speciali, innanzitutto occorre amare il resto lo si impara amando.
 
…Non vi resta che stappare la prima bottiglia ed assaporarne la sua bontà.

Le ultime news dall'associazione

Le ultime news dall'
associazione

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Siamo lieti di invitarvi al Ciclo di eventi formativi GRATUITI 

Autismo & Tecnologia: strumenti, esempi pratici, esperienze

👇🏻I Webinar si svolgeranno su piattaforma Google Meet     👉🏻Per iscriversi compilare questo form:

https://rb.gy/esg0v8

Posti limitati fino ad esaurimento 

Ecco i dettagli delle giornate di formazione:
📅 12 Marzo 16 -18:00
Comunicazione Aumentativa e Alternativa: un’ introduzione
📅 19 Marzo 16-18:00
Tecnologia digitale & Autismo
📅 25 Marzo 16-18:00
Tecnologie nella vita reale: analisi di casi di studio
📅 9 Aprile 16-18:00
Laboratorio: presentazione ed uso di alcuni strumenti digitali

👉🏻 Questo evento formativo fa parte del progetto “OPERAZIONE: VITA VERA” finanziato con il contributo di Regione Toscana Decreto Dirigenziale n. 13511 del 16/06/2023

Autismo Pisa APS Associazione Mondo Nuovo Volterra APS UildmPisa

Siamo lieti di invitarvi al Ciclo di eventi formativi GRATUITI "Autismo & Tecnologia: strumenti, esempi pratici, esperienze"👇🏻I Webinar si svolgeranno su piattaforma Google Meet 👉🏻Per iscriversi compilare questo form:rb.gy/esg0v8Posti limitati fino ad esaurimento Ecco i dettagli delle giornate di formazione:📅 12 Marzo 16 -18:00Comunicazione Aumentativa e Alternativa: un’ introduzione📅 19 Marzo 16-18:00Tecnologia digitale & Autismo📅 25 Marzo 16-18:00Tecnologie nella vita reale: analisi di casi di studio📅 9 Aprile 16-18:00Laboratorio: presentazione ed uso di alcuni strumenti digitali👉🏻 Questo evento formativo fa parte del progetto “OPERAZIONE: VITA VERA” finanziato con il contributo di Regione Toscana Decreto Dirigenziale n. 13511 del 16/06/2023Autismo Pisa APS Associazione Mondo Nuovo Volterra APS UildmPisa See MoreSee Less

2 days ago
Per info sulle nostre BOMBONIERE SOLIDALI scrivici qui o su progetti@tartablu.it

Vi aspettiamo per condividere con noi i vostri eventi speciali💙Image attachmentImage attachment

Per info sulle nostre BOMBONIERE SOLIDALI scrivici qui o su progetti@tartablu.itVi aspettiamo per condividere con noi i vostri eventi speciali💙 See MoreSee Less

4 days ago
Domani mattina DOMENICA 
25 Febbraio dalle ore 10:30

Vi aspettiamo presso G.s. Bellaria Cappuccini 
dove troverete il banchetto di PASQUA SOLIDALE 
con tante leccornie al cioccolato il cui ricavato andrà a sostegno di TARTA BLU APS

Domani mattina DOMENICA 25 Febbraio dalle ore 10:30Vi aspettiamo presso G.s. Bellaria Cappuccini dove troverete il banchetto di PASQUA SOLIDALE con tante leccornie al cioccolato il cui ricavato andrà a sosteTARTA BLU APSBLU APS#MiniRugby #MATCHDAY!!! 🏉🟢🔵🔽🔽🔽#Under6📆 Domenica 25 Febbraio alle ore 11:00📍Campo Puma Campi Bisenzio🔽🔽🔽#under12📆 Domenica 25 Febbraio alle ore 10:30📍Campo Bellaria – Pontedera (PI).#rugby #pontederabellariarugby #pontedera #sport #pontederasport #bellariarugby #rugby4life #rugbylove #rugbyfamily #rugbyunion #toscanarugby #rugbytoscana See MoreSee Less

1 week ago

Comment on Facebook

@follower

🔴🎥 Live here 👇 📺📲 sports-horizon.online/GameChanger/rugby.php

Il Tarta Bl-uovo è un DOLCE CHE FA "del" BENE!Tarta Blu ripropone le consuete uova pasquali ma …. novità! …per questa edizione le uova sono state rifinite nel confezionamento grazie all’ aiuto e alla collaborazione dei giovani-adulti della nostra associazione.💪🏻💯👏🏻Eccoli all’ opera concentrati e sorridenti alle prese con nastri e cartoncini.Tutto il ricavato andrà a sostegno dei progetti pensati ad hoc per i ragazzi della ns associazione. Gr. 300 sia fondente che al latte€ 10,00 donazione consigliata Non esitare a contattarci, stanno andando a ruba!!!!!!📲 347.4446870Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno già aderito all’ iniziativa🙏🏻💙 See MoreSee Less

2 weeks ago

Tarta blu APS ringrazia tutti coloro che sono intervenuti alla presentazione del libro di Edoardo Morelli “Clack!”. E’ stata per noi tutti una splendida serata ricca di intense emozioni merito di chi era presente, dai relatori al pubblico presente. Un grazie al Comune di Pontedera e al Palp per l’opportunità, all’ Assessora alle Politiche Sociali Carla Cocilova per la magistrale conduzione e per finire un grande immenso grazie di cuore a Edoardo Morelli.Tutte queste persone hanno reso speciale la serata.Il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto alla nostra associazione.Potete trovare il libro presso Libreria Carrara di Comune di PontederadiPALP – PontederaCLibreria Carrarara PALP – Pontedera Libreria Carrara See MoreSee Less

2 weeks ago
Image attachmentImage attachment

Photos from Coordinamento Toscano Autismo’s post See MoreSee Less

2 weeks ago
Load more

Ringraziamenti

Ringraziamenti

Si ringrazia la Regione Toscana per il contributo ricevuto in qualità di Associazione di promozione sociale, finalizzato a fronteggiare le conseguenze determinate dall’emergenza sanitaria Covid19 in ambito sociale e per le manifestazioni sportive – Anno 2020.
Si ringraziano parenti ed amici dei coniugi Piccirillo/Vassallo per le donazioni ricevute in occasione dei festeggiamenti del loro matrimonio – Giugno 2021.
Si ringrazia la famiglia Francalacci/Baldi per la donazione ricevuta in memoria della scomparsa di Vania Baldi – Agosto 2021.

Si ringrazia VILLA SALETTA per il sostegno ricevuto in occasione della realizzazione della campagna di raccolta fondi natalizia a nostro favore e per la generosa donazione ricevuta – Natale anno 2020.

Si ringraziano i Colleghi di Giuntini Dusolina ed il personale della I.C. S. Pertini di Capannoli, per la donazione ricevuta in occasione dei festeggiamenti del suo pensionamento. Luglio 2021

Contatti

logo-tarta-blu-1-e1590151980387

T. A. R. T. A. BLU nasce dall'idea di alcune famiglie della Valdera di sviluppare un progetto territoriale nuovo, importante e su misura per chi ha difficoltà.

Quando la vita di un bambino viene investita dalla diagnosi di Autismo, le creature che hanno la responsabilità di vegliare sulla sua vita si sentono coinvolte in un turbine di sensazioni. Ansia, paura, preoccupazione, responsabilità, colpevolezza, sono solo alcune delle componenti che invadono la vita dei genitori dei bambini con autismo.
Pian piano queste sensazioni si affievoliscono per far posto alla speranza, alla spasmodica ricerca della verità, della cura, della vita.
Questa fase è fatta di studi, di valutazioni, di ricerca appunto. In ultimo vi è la consapevolezza che tuo figlio non avrà mai una vita uguale agli altri, perché è speciale, perché ha esigenze speciali, il che ti rende un genitore speciale, un genitore diverso, un genitore che ai film in tv ha dovuto preferire i libri, i video, la cultura dell’autismo. Tuo malgrado realizzi che al di là del tuoi studi e del tuo impiego lavorativo, la specializzazione della tua vita è tuo figlio,è lui il tuo percorso di vita.

Ed è proprio dal confronto di famiglie con esperienze diverse ma accomunate dalla diagnosi di autismo che nasce l’idea di Tarta blu.

Genitori provenienti da percorsi diversi, si sono seduti ad un tavolo per un confronto, realizzando che molte cose potevano essere migliorate e tante cose c’erano ancora da fare. Se non fossimo stati noi a seguire il processo di vita dei nostri figli chi lo avrebbe fatto?

L’ assenza di un associazione territoriale Valdera/Valdicecina, il desiderio di coordinare interventi, la convinzione che sia necessario garantire ai nostri figli il percorso di abilitazione/riabilitazione più personalizzato possibile, hanno spinto un gruppo fortemente coeso a rendere possibile la nascita di questo progetto. Così un team di professionisti di comprovata esperienza e la passione di genitori intraprendenti hanno creato l’associazione di promozione sociale Tarta blu, con l’unico e fondamentale obiettivo di migliorare la qualità della vita delle famiglie dipinte di blu e permettere ai nostri figli di realizzare il più semplice e universale diritto umano, quello alla felicità.

Perchè T.A.R.T.A. BLU?

In una della prime riunioni di staff uno di noi ci raccontò:
Un giorno con la famiglia decidemmo di andare all’acquario di Livorno, un’ esperienza nuova per il mio piccolo campione. Come per ogni posto nuovo la domanda era sempre la stessa: riuscirà questo posto a catturare la sua attenzione?
Purtroppo, come accadeva spesso la risposta non fu positiva. Lui correva avanti, noi dietro, fu complicato gestire la sua “esuberanza”. D’improvviso, in una delle tante vasche presenti, accadde qualcosa di inaspettato. Il bimbo si fermò, guardò l’acqua e rimase immobile ad osservare. Si avvicinava da lontano una tartaruga marina e nonostante la grandezza della vasca, andò nella direzione del mio bimbo. Lui rimase fermo, lei si avvicinò e come d’incanto si fermò davanti a lui. Rimasero lì, sospesi ad osservarsi, divisi solo dal vetro. Mi aspettavo da un momento all’altro che tutto finisse, ma non fu così. Sembrava un dialogo muto, sembrava che tra l’animale e il bimbo vi fosse empatia. Di colpo ebbi un flash che mi fece vedere le cose sotto un altro punto di vista. La tartaruga è famosa perché lenta, sicuramente non bella, ha un guscio di protezione dove rifugiarsi, non riesce con il suo aspetto a far trasparire la sua saggezza, non è famosa per i suoi versi, dà spesso l’impressione di essere muta, nei sui occhi a volte traspare quasi un senso di tristezza, di solitudine. Quanto mio figlio e quel docile animale avevano in comune? Mentre questi pensieri mi attraversavano la mente, il bimbo e la tartaruga si allontanavano in maniera graduale, quasi a salutarsi. Mi piace pensare che il mio bimbo avesse trovato un nuovo amico e mi congedai da lì promettendo in cuor mio a mio figlio che qualsiasi cosa avrei fatto per lui, avrei portato con noi il suo nuovo amico.”

Questo racconto provocò in noi molteplici emozioni, decidemmo cosi di chiamare la nostra associazione T.A.R.T.A BLU

Gita all'acquario

Associati!

Per l’iscrizione è necessario scaricare e compilare il MODULO ISCRIZIONE (I genitori devono sottoscrivere i moduli se il bambino è minorenne o sotto tutela amministrativa. Potranno decidere se iscriversi anche loro attraverso lo stesso modulo, oppure compilarlo solo per iscrivere il figlio)
 
Dopo di che, ci sono due possibilità:
 
– Versare la quota associativa di 15 euro (a testa), con bonifico bancario sul seguente conto:
Intestatario: T.A.R.T.A. BLU APS
IBAN: IT16 R063 7071 1040 0001 0006 039
Banca: CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA
CAUSALE : quota associativa a T.A.R.T.A. BLU APS 2023
Inviare il MODULO ISCRIZIONE  compilato, insieme a copia del bonifico effettuato, a info@tartablu.it
 
– Versare la quota associativa di 15 euro, in contanti in occasione di riunioni o incontri da noi organizzati (compilerete e firmerete il modulo di iscrizione in loco)
logo-tarta-blu-1-e1590151980387

Dona!

Tutte le donazioni in denaro sono interamente detraibili a fini fiscali!
Fai una donazione con un bonifico!
Le nostre coordinate:
Banca:  CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA 
Intestatario:T.A.R.T.A. BLU APS
IBAN: IT16 R063 7071 1040 0001 0006 039

Collabora con noi!

Questa etichetta speciale nata dalla collaborazione con “Villa Saletta”, è pensata con l’intento di SOSTENERE la nostra Associazione ed i nostri progetti.
 
Dove trovarlo e come richiederlo:
Stefania 347.6077380 o scrivi a info@tartablu.it
 
“A.mare” come…
 
– A. come Autismo la nostra condizione
Il mare, l’habitat naturale della Tartaruga, simbolo del nostro logo e del nostro acronimo;
– il mare: blu, immenso, talvolta difficile da domare, talvolta dolce ed avvolgente come i nostri ragazzi.
– Amare, perchè per essere genitori di ragazzi con bisogni speciali, innanzitutto occorre amare il resto lo si impara amando.
 
…Non vi resta che stappare la prima bottiglia ed assaporarne la sua bontà.

Le ultime news dall'associazione

Le ultime news dall'
associazione

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Siamo lieti di invitarvi al Ciclo di eventi formativi GRATUITI 

Autismo & Tecnologia: strumenti, esempi pratici, esperienze

👇🏻I Webinar si svolgeranno su piattaforma Google Meet     👉🏻Per iscriversi compilare questo form:

https://rb.gy/esg0v8

Posti limitati fino ad esaurimento 

Ecco i dettagli delle giornate di formazione:
📅 12 Marzo 16 -18:00
Comunicazione Aumentativa e Alternativa: un’ introduzione
📅 19 Marzo 16-18:00
Tecnologia digitale & Autismo
📅 25 Marzo 16-18:00
Tecnologie nella vita reale: analisi di casi di studio
📅 9 Aprile 16-18:00
Laboratorio: presentazione ed uso di alcuni strumenti digitali

👉🏻 Questo evento formativo fa parte del progetto “OPERAZIONE: VITA VERA” finanziato con il contributo di Regione Toscana Decreto Dirigenziale n. 13511 del 16/06/2023

Autismo Pisa APS Associazione Mondo Nuovo Volterra APS UildmPisa

Siamo lieti di invitarvi al Ciclo di eventi formativi GRATUITI "Autismo & Tecnologia: strumenti, esempi pratici, esperienze"👇🏻I Webinar si svolgeranno su piattaforma Google Meet 👉🏻Per iscriversi compilare questo form:rb.gy/esg0v8Posti limitati fino ad esaurimento Ecco i dettagli delle giornate di formazione:📅 12 Marzo 16 -18:00Comunicazione Aumentativa e Alternativa: un’ introduzione📅 19 Marzo 16-18:00Tecnologia digitale & Autismo📅 25 Marzo 16-18:00Tecnologie nella vita reale: analisi di casi di studio📅 9 Aprile 16-18:00Laboratorio: presentazione ed uso di alcuni strumenti digitali👉🏻 Questo evento formativo fa parte del progetto “OPERAZIONE: VITA VERA” finanziato con il contributo di Regione Toscana Decreto Dirigenziale n. 13511 del 16/06/2023Autismo Pisa APS Associazione Mondo Nuovo Volterra APS UildmPisa See MoreSee Less

2 days ago
Per info sulle nostre BOMBONIERE SOLIDALI scrivici qui o su progetti@tartablu.it

Vi aspettiamo per condividere con noi i vostri eventi speciali💙Image attachmentImage attachment

Per info sulle nostre BOMBONIERE SOLIDALI scrivici qui o su progetti@tartablu.itVi aspettiamo per condividere con noi i vostri eventi speciali💙 See MoreSee Less

4 days ago
Domani mattina DOMENICA 
25 Febbraio dalle ore 10:30

Vi aspettiamo presso G.s. Bellaria Cappuccini 
dove troverete il banchetto di PASQUA SOLIDALE 
con tante leccornie al cioccolato il cui ricavato andrà a sostegno di TARTA BLU APS

Domani mattina DOMENICA 25 Febbraio dalle ore 10:30Vi aspettiamo presso G.s. Bellaria Cappuccini dove troverete il banchetto di PASQUA SOLIDALE con tante leccornie al cioccolato il cui ricavato andrà a sosteTARTA BLU APSBLU APS#MiniRugby #MATCHDAY!!! 🏉🟢🔵🔽🔽🔽#Under6📆 Domenica 25 Febbraio alle ore 11:00📍Campo Puma Campi Bisenzio🔽🔽🔽#under12📆 Domenica 25 Febbraio alle ore 10:30📍Campo Bellaria – Pontedera (PI).#rugby #pontederabellariarugby #pontedera #sport #pontederasport #bellariarugby #rugby4life #rugbylove #rugbyfamily #rugbyunion #toscanarugby #rugbytoscana See MoreSee Less

1 week ago

Comment on Facebook

@follower

🔴🎥 Live here 👇 📺📲 sports-horizon.online/GameChanger/rugby.php

Il Tarta Bl-uovo è un DOLCE CHE FA "del" BENE!Tarta Blu ripropone le consuete uova pasquali ma …. novità! …per questa edizione le uova sono state rifinite nel confezionamento grazie all’ aiuto e alla collaborazione dei giovani-adulti della nostra associazione.💪🏻💯👏🏻Eccoli all’ opera concentrati e sorridenti alle prese con nastri e cartoncini.Tutto il ricavato andrà a sostegno dei progetti pensati ad hoc per i ragazzi della ns associazione. Gr. 300 sia fondente che al latte€ 10,00 donazione consigliata Non esitare a contattarci, stanno andando a ruba!!!!!!📲 347.4446870Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno già aderito all’ iniziativa🙏🏻💙 See MoreSee Less

2 weeks ago

Tarta blu APS ringrazia tutti coloro che sono intervenuti alla presentazione del libro di Edoardo Morelli “Clack!”. E’ stata per noi tutti una splendida serata ricca di intense emozioni merito di chi era presente, dai relatori al pubblico presente. Un grazie al Comune di Pontedera e al Palp per l’opportunità, all’ Assessora alle Politiche Sociali Carla Cocilova per la magistrale conduzione e per finire un grande immenso grazie di cuore a Edoardo Morelli.Tutte queste persone hanno reso speciale la serata.Il ricavato della vendita dei libri sarà devoluto alla nostra associazione.Potete trovare il libro presso Libreria Carrara di Comune di PontederadiPALP – PontederaCLibreria Carrarara PALP – Pontedera Libreria Carrara See MoreSee Less

2 weeks ago
Image attachmentImage attachment

Photos from Coordinamento Toscano Autismo’s post See MoreSee Less

2 weeks ago
Load more

Ringraziamenti

Ringraziamenti

Si ringrazia la Regione Toscana per il contributo ricevuto in qualità di Associazione di promozione sociale, finalizzato a fronteggiare le conseguenze determinate dall’emergenza sanitaria Covid19 in ambito sociale e per le manifestazioni sportive – Anno 2020.
Si ringraziano parenti ed amici dei coniugi Piccirillo/Vassallo per le donazioni ricevute in occasione dei festeggiamenti del loro matrimonio – Giugno 2021.
Si ringrazia la famiglia Francalacci/Baldi per la donazione ricevuta in memoria della scomparsa di Vania Baldi – Agosto 2021.

Si ringrazia VILLA SALETTA per il sostegno ricevuto in occasione della realizzazione della campagna di raccolta fondi natalizia a nostro favore e per la generosa donazione ricevuta – Natale anno 2020.

Si ringraziano i Colleghi di Giuntini Dusolina ed il personale della I.C. S. Pertini di Capannoli, per la donazione ricevuta in occasione dei festeggiamenti del suo pensionamento. Luglio 2021

Contatti

logo-tarta-blu-1-e1590151980387